Gestione Reclami

In riferimento a Nove Consulting S.r.l. e conformemente a quanto previsto dalla normativa di settore, è a disposizione della clientela un Servizio Reclami, attivabile con le modalità di seguito riportate:

I reclami devono essere inviati a Nove Consulting S.r.l. per posta all’indirizzo Via G. e G. Paglia 12/16 – 24122 Bergamo, tramite PEC all’indirizzo e-mail noveconsulting@legalmail.it
Nove Consulting S.r.l. si impegna a rispondere entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione.

Se il cliente non è soddisfatto o non ha ottenuto risposta entro 30 giorni dall’invio del reclamo, prima di ricorrere all’autorità giudiziaria dovrà esperire con il Mediatore Creditizio (in questo caso Nove Consulting S.r.l.) il procedimento di mediazione presso uno degli organismi iscritti nell’apposito registro, se ciò è prescritto in base alla vigente normativa in tema di mediazione obbligatoria.

Contattaci per qualsiasi esigenza o per una richiesta di preventivo
035 19910385 – info@noveconsulting.it

CONTATTACI

Richiedi subito un preventivo